Alla scoperta del PADRE

Conoscere “DIO” e comprendere la sua esistenza riconosciamo che non sia cosa semplice, e per quanto ci possiamo sforzare di farlo e a prescindere dalla nostra formazione, laica, ecclesiastica, teologica, non riusciremo mai a comprendere a pieno questo MISTERO. Ma credere che ogni singolo essere umano faccia parte di una famiglia un progetto ben più grande di quello che ci possiamo immaginare, forse è possibile comprenderlo. Per questo Vi invitiamo alla lettura di queste pagine, che vi potranno sembrare inverosimili ma provate a mettere da parte pregiudizi e formazioni…coglierete un senso profondo di amore, che solo un PADRE può dare…


 

Se tutta l’umanità Mi invoca e Mi onora farò scendere su tutta l’umanità lo Spirito di Pace come una rugiada benefica.
Se tutte le nazioni, come tali, Mi invocano e Mi onorano non ci saranno mai più discordie, nè guerre, perchè Io sono il Dio della Pace e là dove sono Io non sarà la guerra.
Volete avere la vittoria sul vostro nemico? InvocateMi e trionferete vittoriosamente su di lui.

 
“Dio è mio Padre!”: è questo il grido che oggi si fa sempre più frequente nel mondo, gli uomini riconoscono Dio come Padre.
Sentiamo perciò il dovere di dare alla stampa questo messaggio che Dio Padre ha donato al mondo per mezzo di una creatura che tanto Lo ha amato, Suor Eugenia Elisabetta Ravasio, Messaggio riconosciuto valido dalla Chiesa.
admin
marcy967@hotmail.it
1 Comment
  • de Rodellec du Porzic
    Posted at 17:50h, 04 Dicembre Rispondi

    Gloria Patri

Post A Comment